Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Anteprima Streaming]: METAPHORA – Il Rumore della Neve

metaphora_foto_interno

Martedì 11 ottobre esce Il Rumore della neve, Ep d’esordio dei torinesi Metaphora, pubblicato dall’etichetta indipendente Fenix Records, capitanata da Elena San Pietro, anticipato dal singolo omonimo. Cinque brani inediti nei quali confluiscono mondi musicali diversi e si evincono sfumature, influenze e bagaglio artistico di ciascun componente.

Rock energico e testi in italiano sono gli ingredienti che i Metaphora mischiano nei loro brani fino a farli diventare il loro punto di forza.

Il progetto Metaphora, nella formazione attuale, prende forma alla fine del 2012 quando la band incontra Luana Barnabà, attuale cantante. I brani nascono dalle idee musicali di Stefano Di Vita e dai testi di Mirko Polvere ai quali si aggiunge un copioso lavoro di pre-produzione da parte di Alessandro Cavallari e della stessa Luana. Nel 2013 vincono la selezione nazionale di Rock Targato Italia e successivamente si esibiscono sui palchi di Sanremo Rock, Nickel Rock e Emergenza Festival.

Nel 2014 la band incontra Elena San Pietro della Fenix Record con la quale avvia una collaborazione che culmina con la pubblicazione dell’Ep Il Rumore della Neve.

Guarda il Video del singolo “Il Rumore della Neve”

il-rumore-della-neve_ep_850

Ascolta l’EP “Il Rumore della Neve”

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati