Impatto Sonoro
Menu

Ascolta il singolo dei LOS CAMPESINOS!, “I Broke Up In Amarante”, tratto dal nuovo album, “Sick Scenes”

p01bqlk1

La band indie inglese dei Los Campesinos! ha da poco rilasciato il primo singolo dal nuovo album di inediti in uscita il prossimo 24 febbraio 2017, “Sick Scenes“. il brano in questione, condiviso dalla band attraverso il proprio canale SoundCloud, è “I Broke Up In Amarante” e siamo felici di condividerlo con voi all’interno della news. Il nuovo album dei Los Campesinos!, “Sick Scenes” segna il ritorno del gruppo a circa tre anni di distanza dall’ultimo “No Blues”, del 2013, ed è il risultato della collaborazione tra Tom Bromley, chitarrista della band, e del produttore e da lungo tempo collaboratore dei Los Campesinos!, John Goodmanson.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/291886395″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

La produzione de materiale di “Sick Scenes” è stata portata avanti durante la permanenza di alcuni componenti dei Los Campesinos! nella città di Fridao, in Portogallo, nel periodo di Euro 2016, mentre l’ispirazione per il primo singolo estratto dal disco, “I Broke Up In Amarante“, è arrivata da un viaggio di Bromley nella città di Melbourne nel mese di marzo del 2016. Sotto la news la cover e la tracklist del nuovo album dei Los Campesinos!, “Sick Scenes“.

unnamed

Sick Scenes

1. Renato Dall’Ara (2008)

2. Sad Suppers

3. I Broke Up In Amarante

4. A Slow, Slow Death

5. The Fall Of Home

6. 5 Flucloxacillin

7. Here’s To The Fourth Time!

8. For Whom The Belly Tolls

9. Got Stendhal’s

10. A Litany/Heart Swells

11. Hung Empty

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!