Impatto Sonoro
Menu

SAMPHA: una data in Italia a marzo 2017

Sampha

Sampha è un produttore ventisettennne e uno dei più enigmatici artisti britannici. Dopo la pubblicazione del celebre singolo Timmy’s Prayer all’inizio di quest’anno e del secondo singolo Blood On Me (prodotto dallo stesso Sampha con la co-produzione di Rodaidh McDonald), Sampha ha annunciato l’uscita dell’attesissimo album di debutto Process, prevista per il 3 febbraio 2017 via Young Turks.  Musicista e compositore, vanta un complesso e vasto repertorio musicale.

Le passate collaborazioni lo vedono affiancato ad artisti quali SBTRKT, FKA twigs e Jessie Ware fino ad arrivare più recentemente a colossi della musica mondiale come Drake, Solange, Kanye West.
Le influenze di Sampha sono di ampio raggio, da The Strokes a Brian Eno, da Pavarotti fino alle tinte armoniche della West African Wassoulu music.

Il più giovane di cinque fratelli, Sampha Sisay è cresciuto nella periferia di Londra a seguito dello spostamento della sua famiglia dalla Sierra Leone.
All’età di tre anni suo padre gli regala un pianoforte con il quale inizia a cimentarsi nella composizione musicale per poi unire qualche anno più tardi la musica digitale al suo percorso.

Sampha arriva, per la prima volta e per un’unica data, il 21 marzo al Fabrique di Milano.

Di seguito i dettagli della data:

SAMPHA

21 MARZO 2017
MILANO @ FABRIQUE

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00                                                                                                               
Prezzo biglietto:
posto unico: € 18,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate: 
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!