Impatto Sonoro
Menu

SYSTEM OF A DOWN: una data in Italia a giugno con i PROPHETS OF RAGE

System Of A Down

Un mese faSystem Of A Down hanno annunciato un tour europeo per la prossima estate. Oggi finalmente la band di Serj Tankian ha esaudito i desideri dei fans italiani confermando una tappa nel nostro paesse: l’appuntamento è fissato per il prossimo 25 giugno al Firenze Rocks Festival, che si terrà alla Visarno Arena, nel capoluogo toscano. 
A dividere il palco con i System Of A Down ci saranno i Prophets Of Rage, supergruppo formato da membri di Rage Against The Machine, Cypress Hill e Public Enemy che lo scorso agosto ha rilasciato l’ep di debutto “The Party’s Over”.

SYSTEM OF A DOWN + Prophets of Rage
Domenica 25 Giugno – Visarno Arena, Firenze

Biglietti in vendita su Ticketone dalle 12:00 del 18 Novembre –
Prevendita Firenze Rocks dal 17 novembre ore 12:00 –
Vendita generale dal 18 novembre ore 12:00

Il concerto sarà quasi sicuramente un’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album di inediti dei System Of A Down, sul quale la band, secondo le parole del batterista John Dolmayan, è attualmente al lavoro e che sarà pubblicato nel 2017.

Vi ricordiamo che in mattinata è stata confermata la partecipazione al Firenze Rocks Festival anche degli Aerosmith, per l’unica data italiana del loro tour d’addio Aero-Vederci Baby!. Qui tutti i dettagli. 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!