Impatto Sonoro
Menu

I THE JESUS AND MARY CHAIN rivelano l’uscita del nuovo album per marzo 2017

 

the-jesus-and-mary-chain-01

I leggendari The Jesus And Mary Chain si stanno preparando per l’uscita del loro primo album da 18 anni a questa parte. Alan McGee, boss della Creation Records, etichetta che ha dato alle stampe “Munki“, ultimo album della band uscito nel 1998, ha rivelato in un’intervista a CBC Music che “Hanno fatto un nuovo album ed è incredibile! Uscirà a marzo dell’anno prossimo e io, ovviamente, li ho fatti firmare per Warner. Sarà un disco enorme.

Nel 2014 e nel 2015 la band ha segnato i 30 anni del loro album capolavoro “Psychocandy” festeggiandoli con alcuni show in cui hanno suonato il loro debutto nella sua interezza.

L’anno scorso il cantante Jim Reid ha rivelato ad NME: “Siamo tornati assieme nel 2007 ed il piano era questo. Abbiamo pensato ‘abbiamo questo pugno di canzoni, potrebbero formare un nuovo album dei Mary Chain’, seguiti dai soliti schiaffi tra me e mio fratello tipo ‘Lo voglio registrare qui’ e ‘io non voglio, vaffanculo’, la solita merda, insomma.” Mentre in un’altra intervista al Time Out New York ha detto “il disco vedrà un sound più maturo per i Mary Chain. Staremo a vedere.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!