Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Wora Wora Washington – Mirror

2016 - Shyrec
electro / wave

Ascolta

Acquista

Tracklist

  1. Intro: Rising Sun
  2. We Sway
  3. Alexander Gerst
  4. Fear Is Over
  5. Mirror
  6. Sem
  7. Pillars
  8. I.C.O.
  9. Venus

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Partono piano, piano. In sordina arriva un ritmo lasco, una melodia fin troppo allegra vi si sovrappone. Ci lasciano preoccupare per tre minuti e una manciata di secondi poi tutto sale, tutto spinge, un clima cupo avvolge l’orecchio, tutto sfuma lentamente: finisce il primo pezzo e già li si adora.

Cantano (o parlano) anche se non sembrano averne bisogno, la musica delinea l’atmosfera in maniera più che evocativa, ogni pezzo pulsa e vive nell’ascoltatore quasi più che su disco.

Alternano momenti di ritmo elevato che spingono la testa a seguirlo con momenti più cauti, senza limitarsi a farlo tra un pezzo e l’altro ma continuando un elastico gioco di mescolanze e cambiamenti all’interno della stessa traccia: impossibile definirle una per una, troppo cangianti per essere etichettate, troppo varie per essere ancorate.

Rimane un alone di oscurità, più o meno velato, che accompagna per tutto il percorso, un telo che ricopre disco calibrato, deciso, elettronico e magnifico: non è difficile vederli vivere di un panorama ampliamente internazionale ed è impossibile nascondere l’irrefrenabile voglia di vederli dal vivo quanto prima.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni