Impatto Sonoro
Menu

Ascolta “Sugar Beat”, il nuovo singolo della band post-punk LAS KELLIES

las-kellies61154

Un fresco ritorno quello delle Las Kellies. La band post-punk proveniente dalla capitale dell’Argentina, Buenos Aires, è da poco tornata nei negozi di dischi con l’ultimo album, “Friends & Lovers“, uscito lo scorso mese di ottobre di questo 2016 sotto etichetta Fire Records. A fornire ulteriore materiale utile alla promozione del progetto Las Kellies arriverà, il prossimo 27 gennaio il singolo “Sugar Beat“, che il terzetto sudamericano ha scelto di condividere attraverso il profilo SoundCloud della Fire Records e che noi dell’IS siamo felici di farvi ascoltare all’interno della news.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/295492411″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Le Las Kellies saranno in Italia, per promuovere il loro disco, “Friends & Lovers“, per cinque date dal vivo, il prossimo 7 dicembre presso Spazio Aereo, nella città di Venezia, l’8 dicembre al Moog, di Ravenna, il 9 presso il Mr Rolly’s di Vitulazio, il 10 dicembre al Beat Café di Vasto e l’11 dicembre presso lo Zazza di Capri.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!