Impatto Sonoro
Menu

SLEAFORD MODS: nuovo album a marzo e 4 date in Italia a maggio

Sleaford Mods

Gli Sleaford Mods annunciano l’uscita del loro nuovo album “English Tapas”  fissata per il 3 marzo 2017 su Rough Trade Records. L’album è stato registrato ai West Heath Garage studios di Steve Mackey (Pulp) a Londra. L’album uscirà in edizione limitata in vinile rosso, CD, download e in 150 copie in cassetta. I primi 1000 preordini del vinile includono un 7” con una traccia esclusiva “Big Trouble In Little Costa”, un booklet con foto inedite di Simon Parfrement commentate dagli Sleaford Mods, un pacchetto di rizla kingsize e un sottobicchiere per birra.

Jason Williamson dice di “English Tapas“: “Andrew entrò in un pub a caso e ha visto “English Tapas” scarabocchiato sul bordo del menù. Questo bellissimo accoppiamento di parole era composto da mezza scotch egg, una ciotola di patatine, sottaceti e  una mini pork pie. La dice lunga su questo posto del cazzo: è commedia, è accontentarsi, è ignorante e, soprattutto, è merda” 

Parallelamente, il duo britannico ha annunciato anche le date del loro tour europeo, nel quale sono previste anche 4 appuntamenti in Italia.
Eccoli nel dettaglio:

27 MAGGIO 2017 – Santeria Social Club, Milano
28 MAGGIO 2017 – Spazio 211, Torino
30 MAGGIO 2017 – Locomotiv Club, Bologna
31 MAGGIO 2017 – Monk, Roma

L’anno prossimo uscirà anche ‘Bunch of Kunst’ di Christine Franz – il film definitivo sugli Sleaford Mods. Ci sono voluti più di due anni per realizzarlo, e traccia l’ascesa della band, dai pub agli stadi. Il film uscirà all’inizio del 2017. Guarda il teaser qui: http://www.bunchofkunst.com/

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!