Impatto Sonoro
Menu

JULIA HOLTER: a marzo il live album “In The Same Room”

Julia Holter

L’etichetta Domino Records ha annunciato la nascita di Documents, una nuova serie di registrazioni dal vivo in studio progettata per catturare l’evoluzione dei propri artisti. La serie prende spunto dalle ormai leggendarie BBC Sessions: ogni uscita di Documents sarà registrata in poco più di un giorno negli studi di registrazione dell’etichetta a Londra.

La prima uscita ufficiale, disponibile dal prossimo 31 marzo 2017, è In The Same Room di Julia Holter: la raccolta, che prende il nome da una canzone dell’album Ekstasis (2012), è testimonianza di una due giorni di registrazioni presso i Rak Studios di Londra della Holter con la sua band (Corey Fogel – batteria/voce, Dina Maccabee – viola/voce, Devin Hoff – contrabbasso) a pochi giorni di distanza dal concerto sul palco principale del festival gallese Green Man. In The Same Room sarà una collezione di nuovi arrangiamenti di brani estratti da tutti i 4 album in studio di Julia Holter, compreso l’ultimo Have You In My Wilderness, uscito l’anno scorso.

È già disponibile lo streaming di un primo brano in anteprima, So Lillies, rielaborazione di una canzone contenuta nell’album di debutto Tragedy (2011). 
La potete ascoltare di seguito.

 

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!