RUN THE JEWELS: streaming del nuovo album “RTJ3”

I Run The Jewels, gruppo hip hop formato da EL-P e Killer Mike, decidono di fare un regalo di Natale speciale ai propri fan rendendo disponibile già oggi il loro nuovo album “RTJ3“, la cui uscita è schedulata ufficialmente per il 13 gennaio.

I due spiegano così la scelta in una “lettera” ai fan: “Fanculo. Non potevamo fare altrimenti. Era semplicemente la cosa giusta da fare. Dopo un anno fottutamente folle e con un tour mondiale alle porte ci siamo chieste cosa stessimo ancora aspettando…e non siamo riusciti a darci una buona risposta. Siete stati con noi sin dall’inizio di questa cosa e avere il vostro amore e la vostra energia ha fatto la differenza nelle nostre vite. Grazie. Così ecco qui un regalo per tutti voi che hanno permesso che continuassimo a fare ciò che amiamo: “RTJ3“. Ci siamo fatti il culo su questo disco e pensiamo sia uscito qualcosa di speciale. Ascoltatelo gratis, compratelo sulle piattaforme che più preferite o ascoltatelo in streaming. Le copie fisiche del disco saranno comunque disponibili a gennaio ma fino a quel momento: godetevelo e ci vediamo on the road. Con amore, Jamie e Mike.

Come specificato nella lettera è possibile scaricare gratuitamente l’album direttamente dal sito della band oppure potete godervelo in streaming di seguito alla news. 

RTJ3” esce a due anni di distanza dal precedente e vede la collaborazione di ospiti illustri come Kamasi Washington, Danny Brown, Tunde Adebimpe dei TV On The Radio (e compagno di avventura del nuovo progetto Nevermen di Mike Patton) e molti altri.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!