Impatto Sonoro
Menu

CONVERGE: le registrazioni del nuovo album inizieranno in primavera

Il batterista dei Converge Ben Koller ha reso nota la sua agenda di lavoro per quanto riguarda questo 2017, includendo anche proprio il successore di “All We Love We Leave Behind” uscito ormai ben 5 anni fa.

Koller ha così commentato il tutto: “Fanculo il 2016, anche se in fondo non mi posso lamentare. Ho appena finito di registrare il nuovo disco degli All Pigs Must Die, quello dei Mutoid Man e dei The Armed. Cominceremo a registrare il nuovo Converge in primavera, e sembra si parli anche di un secondo capitolo dei Killer Be Killed. Ho suonato tonnellate di show con 3 band che amo, registrato parti elettroniche per Room Sound, girato video folli con Mrs. Woman e contribuito al documentario sugli Stooges diretto da Jim Jarmusch con un POV drum footage.

I Mutoid Man sono la band che Koller condivide con Steve Brodsky dei Cave-In, nei Killer Be Killed (gruppo composto da Greg Puciato, ormai ex leader dei The Dillinger Escape Plan, Max Cavalera e Troy Sanders dei Mastodon) Ben ha sostituito il defezionario Dave Elitch, mentre i The Armed sono una band hardcore di cui si sa poco, se non che stazionano nell’orbita dell’universo Converge.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!