Impatto Sonoro
Menu

ME AND THAT MAN (Behemoth): online il primo singolo “My Church Is Black”

Dietro al nome Me And That Man si cela il frontman di una delle band black metal più influenti degli ultimi anni ossia Nergal dei Behemoth. Ad accompagnare Adam Darski (questo il vero nome del cantante) ci sarà il cantautore John Porter, qui impegnato alla chitarra e alla seconda voce. Il progetto in questione, già nell’aria da un po’, farà la sua comparsa ufficiale nei negozi il 24 marzo con l’album di debutto intitolato “Songs Of Love And Death” e sarà pubblicato dall’etichetta Cooking Vinyl. Chi si aspetta l’ennesima sortita black metal del nostro rimarrà deluso poiché le influenze chiamate in causa in questo caso vanno da Nick Cave a Leonard Cohen passando per Wovenhand.

Nergal ha così commentato l’esperienza con il suo nuovo progetto: “Con i Me And That Man  le canzoni sono venute fuori in maniera del tutto organica. Una può essere più bluesy, un’altra può essere una ballata, ma se le metti assieme tutto avrà senso. Ho bisogno dei Me And That Man per mantenere l’equilibrio poiché la mia band madre sembra essere senza limiti. Diventa sempre più grande, più sofisticata ed oscura. Questa band, invece, sta all’opposto, artisticamente parlando.

A fare da apripista all’album il gruppo pubblica oggi il primo singolo intitolato “My Church Is Black“, accompagnato da un video girato dalla regista Olga Czyzykiewicz e voi lo trovate di seguito assieme alla copertina dell’album. 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!