Impatto Sonoro
Menu

CONVERGE: a febbraio il live album “Jane Live”

I Converge annunciano l’uscita del loro primo album live intitolato “Jane Live“. Il disco racchiude la perfomance della band di Salem al Roadburn Festival dell’anno scorso in cui i quattro hanno suonato per intero tutto il leggendario disco del 2001 “Jane Doe“, mixato per l’occasione dal chitarrista Kurt Ballou e masterizzato da Brad Boatright (OFF!, Sleep) e che uscirà il 24 febbraio per Deathwish Inc.

La particolarità di questa uscita sta, oltre al contenuto prettamente musicale, alle varie versioni disponibili della copertina. Il classico artwork ad opera del cantante Jacob Bannon è stato qui rivisitato da diversi artisti tra cui Florian Bertmer (che ha firmato lavori per Pig Destroyer, The Dillinger Escape Plan, Agoraphobic Nosebleed), il frontman dei Baroness John BaizleyRandy Ortiz, Ashley Rose Couture e Thomas Hooper (già al lavoro con i Converge per il dvd live “Thousands Of Miles Between Us” e sull’ultimo album dei Neurosis). 

Ognuna delle versioni sarà disponibile in doppio LP e in diverse colorazioni. Il pre-order è già attivo qui mentre di seguito trovate il primo estratto dal live album ossia la title track.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!