Impatto Sonoro
Menu

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN: due concerti in Italia a luglio

Einsturzende Neubauten

Arriva il primo nome della terza edizione di Flowers Festival, il Festival estivo organizzato e promosso da Hiroshima Mon Amour (Torino), che dopo le prime due edizioni si è posizionato come uno dei Festival più importanti non solo in Piemonte ma in tutta Italia.

Ai grandi nomi internazionali delle scorse edizioni, tra cui ricordiamo Patty Smith, Bonobo, Goran Bregovic, Pixies, Anohni, si affianca quello della band industrial per eccellenza, uno dei più importanti motori dello sviluppo delle nuove strategie in musica, gli Einsturzende Neubauten in un tour da “Greatest Hits” come l’omonima raccolta, la prima degli EN, uscita a novembre 2016 per la loro etichetta Potomak.

L’album è un’accurata selezione “audiolicious” di 15 brani che riflette una (piccola) parte dei 35 anni di carriera della band e che include alcune delle tracce più conosciute e amate dai fan a partire da quel 1 aprile del 1980, quando Blixa Bargeld invitato a esibirsi al Luna Club di Berlino, ha pensato per la prima volta al progetto EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN.

Questi i dettagli del concerto:

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN

MARTEDI 18 LUGLIO 2017
FLOWERS FESTIVAL

Parco della Certosa, Collegno (TO)
Posto unico in piedi intero promo 20 euro

Prevendite sul circuito www.ticketone.it

Per info
www.flowersfestival.it
info@flowersfestival.it

Oltre a quella di Torino si è aggiunta un’ulteriore data estiva che vede coinvolti non solo gli Einstürzende Neubauten ma anche, in apertura alla band di Blixa Bargeld, gli Spiritual Front. Il concerto si terrà a Roma il 17 luglio durante il Postepay Sound Rock In Roma.

Questi i dettagli del concerto:

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN + SPIRITUAL FRONT

LUNEDì 17 LUGLIO 2017
POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA

Ippodromo delle Capannelle (Roma)
Apertura porte ore 19
Inizio concerti ore 21

Prevendite sul circuito Postepay

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!