Impatto Sonoro
Menu

[Anteprima Streaming]: FUZZ – A.R.T.

Fuzz

A.R.T. – il primo viaggio dei FUZZ.
A.R.T., acronimo di Andare Restare Tornare. Nessun virtuosismo, ma pura e semplice essenza e voglia di esprimersi tra le onde del suono incalzanti, con molto brio. In pratica, un viaggio tra i volti e i risvolti della vita, belli o brutti, tra i colpi bassi e l’allegria, in volo e in caduta, sempre libera.
A.R.T. è ricerca di essenzialità, semplicità e lo stile è sempre aggressivo. “Andare” e ti prepari, fai le valigie, cerchi di portare con te tutto l’essenziale. La destinazione è già scelta ed è un paradiso dove puoi “Restare”, fermarti, slegarti, esagerare con energia e sana follia, sbagliare, ricadere negli errori e sentire la domanda che da lontano, sempre più rapida, si avvicina e te lo chiede che ci fai lì. E te ne accorgi che è già ora di rimettere in sesto i pensieri, che hai già un piede nel “Tornare” verso il punto di partenza, dove chiuderai il cerchio, riappacificato, ma già pronto per partire ancora.
A.R.T. è semplicemente il presente di quattro persone, il loro bagaglio di avventure. Pronti a partire, già in ritardo, già nel futuro.

A.R.T. esce il 17 marzo su Seahorse Recordings, noi ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!