Impatto Sonoro
Menu

QUEENS OF THE STONE AGE: i dettagli del nuovo album “Villains” ed il primo singolo “The Way You Used To Do”

Con un divertente trailer proprio ieri i Queens Of The Stone Age annunciavano l’uscita del loro nuovo album intitolato “Villains“. Oggi la band capitanata da Josh Homme definisce tutti i dettagli riguardanti il suo settimo album in studio. Come già detto è stato prodotto da Mark Ronson (Lady Gaga) ed uscirà il 25 agosto per Matador Records.

Anziché la canzone intitolata “Feet Don’t Fail Me“, il cui snippet è comparso nel succitato trailer, i QOTSA pubblicano come primo singolo il brano “The Way You Used To Do” che voi trovate di seguito alla news assieme a copertina e tracklist completa del disco.

Homme dice dell’album: “Il titolo ‘Villains‘ non ha nulla di politico. Non ha niente a che vedere con Trump o con merda simile. È semplicemente 1) una parola che suona in modo fantastico e 2) un commento a tre diversi scenari: il mio, il vostro e quello che potrebbe eventualmente accadere. Tutti hanno bisogno di qualcuno o qualcosa a cui dar contro – il loro ‘villain’ – e sarà sempre così.

Ma le buone notizie non finiscono più. I Queens Of The Stone Age hanno annunciato le date del loro tour promozionale. Previsto un appuntamento in Italia, di seguito i dettagli:

4 NOVEMBRE – UNIPOL ARENA, BOLOGNA

ACQUISTA I BIGLIETTI – Queens of The Stone Age – Unipol Arena – Casalecchio di Reno

Questa invece la copertina di Villains.

Villains:
01 Feet Don’t Fail Me
02 The Way You Used to Do
03 Domesticated Animals
04 Fortress
05 Head Like a Haunted House
06 Un-Reborn Again
07 Hideaway
08 The Evil Has Landed
09 Villains of Circumstance

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!