Menu

GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR: a settembre il nuovo album “Luciferian Towers”

Tornano con un nuovo lavoro in studio, a due anni dall’ultimo “Asunder, Sweet And Other Distress“, i Godspeed You! Black Emperor. L’album in questione si intitola “Luciferian Towers” e sarà pubblicato il prossimo 22 settembre da Constellation Records.

Secondo un comunicato stampa il disco è stato realizzato “nel bel mezzo di un comune disordine, mentre si crescono cani e figli. Abbiamo cercato le note sbagliate, in un tranquillo mormorio amplificato verso il cielo. Il tutto registrato su una barca a motore in fiamme.

Il disco, che consterà di 4 brani della durata complessiva di quasi 45 minuti, sarà disponibili in vinile a 180 grammi e in versione CD con confezione in carta riciclata. Il comunicato stampa avverte inoltre che l’album “non verrà esportato in Israele”.

Vi ricordiamo che la band canadese sarà in Italia ad ottobre per due date speciali al fianco della compagnia teatrale The Holy Body Tattoo per presentare lo spettacolo intitolato “monumental“. Qui trovate tutti i dettagli del caso. 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close