Impatto Sonoro
Menu

[Contest]: BILLY BRAGG – Percuotere La Mente, Rimini, 6 agosto 2017

Billy Bragg

“La mia teoria è questa, io non sono un cantautore politico. Sono un cantautore onesto e cerco di scrivere onestamente su ciò che vedo intorno a me in questo momento”.

Oratore, intrattenitore, provocatore, mediatore, Billy Bragg è molte cose. Opinionista TV ed editorialista, ha sempre lottato contro ogni forma di discriminazione, mettendo la propria notorietà al servizio di compagne di sensibilizzazione sui problemi della working class.

Da sempre innamorato della musica americana, il suo ultimo lavoro, “Shine A Light”, è un viaggio musicale attraverso la storia della mitica linea ferroviaria americana Texas Eagle e i grandi classici folk e country che ha ispirato. Un viaggio iniziato alla Union Station di Chicago e terminato, dopo 65 ore e 2.728 miglia più tardi, a Los Angeles.

Billy Bragg sarà in Italia quest’estate per presentare dal vivo il suo ultimo album: l’appuntamento è per il 6 agosto al festival “Percuotere la Mente” di Rimini, che si terrà presso la splendida Corte degli Agostiniani. Qui tutte le info e il programma dettagliato: www.sagramusicalemalatestiana.it

Vi diamo la possibilità di vincere un biglietto per il concerto.
Compilate il form che trovate di seguito e incrociate le dita!

[data-storage form=”billybragg”]

Billy Bragg

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!