Impatto Sonoro
Menu

[Contest]: RADICAL FACE – Percuotere La Mente, Rimini, 24 agosto 2017

Radical Face

Lo abbiamo conosciuto prima con la musica della pubblicità della Nikon (Welcome Home del 2010) e per le colonne sonore di serie tv come “Private Practice” , “Skin” e “Criminal Minds”, poi per la trilogia The Family Tree: The Roots (2011), The Branches (2013), e The Leaves (2016) – tutti pubblicati via Nettwerk Music Group/Self – che hanno guadagnato il plauso di tutta la critica specializzata da NPR a Paste, Diffuser, BBC, The Independent e tanti altri.

A meno di un anno di distanza dal suo ultimo lavoro, The Family Tree: The Leaves, pubblicato a Marzo 2016, l’artista di Jacksonville ha fatto ritorno sulla scena musicale con un nuovo Ep. Il titolo è “SunnMoonnEclippse” e contiene i brani: “Suun”, “Moonn”, “Eclippse”.

L’Ep, che trae ispirazione dal ciclo di rotazione del Sole e della Luna, è accompagnato dai visual realizzati appositamente dall’amico Gordon McBryde. Pensato per essere sia visto che ascoltato, Ben ha lasciato che le immagini influenzassero le sue composizioni. I brani e i video sono stati pensati per essere ascoltati in un unico ciclo, partendo da “Suun”, passando per “Moonn” e finendo con “Eclippse”.

Radical Face presenterà il nuovo EP quest’estate:  l’appuntamento è per il 24 agosto al festival “Percuotere la Mente” di Rimini, che si terrà presso la splendida Corte degli Agostiniani. Qui tutte le info e il programma dettagliato: www.sagramusicalemalatestiana.it

Vi diamo la possibilità di vincere un biglietto per il concerto.
Compilate il form che trovate di seguito e incrociate le dita!

[data-storage form=”radicalface”]

Radical Face

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!