Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Rakno – Black Lotus

2017 - Autoprodotto
rap / trap

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Fulmine
2. Fatti Una Vita
3. Lupi
4. Non Voglio Vomitare
5. Black Lotus
6. Bellavita
7. Agraba
8. Ventolin
9. Prison Trap
10. Sogni


Web

Sito Ufficiale
Facebook

Dopo Lince ecco un altro disco solista from Milizia Postatomica, stavolta griffato Rakno. E si trattadi un altro centro pieno, anzi pienissimo.

Black Lotus” gira infatti che è una meraviglia dalla prima alla decima traccia, con sonorità che spaziano dal rap alla trap, mantenendo le fondamenta della prima ma attualizzando il tutto con la melodia synthetica e gli effettismi tipici della seconda. Tanto meritato quanto inevitabile dunque un sonoro cinque alto per Marco Boi, producer dell’intero album e, per quanto mi riguarda, autentica rivelazione.

In tale pregevole ma al contempo mutevole contesto sonoro, Rakno racconta con personalità storie quotidiane, personali e non, dalle tinte sostanzialmente cupe e grigie, variando stile e vigore comunicativo con estrema facilità e senza mai perdere un colpo. E questo in ciascuna delle 10 tracce presenti in Black Lotus, con menzione particolare per lo sballatissimo singolo apriprista Fatti una vita con feat di Lince, Bellavita ed il suo irresistibile beat + feat Etanolo ed infine Black Lotus, pezzo manifesto e non a caso scelto come titolo di questo album.

Gran bel disco, in free download su www.black-lotus.it.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni