Impatto Sonoro
Menu

FOO FIGHTERS: anche Justin Timberlake tra gli ospiti sul nuovo album

È stato finalmente rivelato il nome della ‘più grande pop star del mondo’ che comparirà tra gli ospiti speciali del nuovo album dei Foo FightersConcrete And Gold‘. Per giorni Dave Grohl si è divertito a trollare i fans e gli addetti ai lavori con un misterioso nuovo nome tra gli ospiti sul disco, oltre ai già nominati Paul McCartney e Alison Mosshart.

Lo aveva definito come la ‘più grande pop star del mondo’. Oggi l’identikit da accostare a questa figura è quello di Justin Timberlake che, a quanto pare, è stato in studio con la band rock dell’ex batterista dei Nirvana per registrare qualche coro in un brano non ancora identificato.

Inizialmente si era pensato a una figura femminile come Taylor Swift o Adele, ma i nomi usciti fuori sono stati immediatamente smentiti dai componenti del gruppo. L’incontro è stato quasi casuale, dato che Timberlake si trovava presso gli studi EastWest di Los Angeles negli stessi giorni in cui i Foo Fighters si apprestavano a registrare i brani di ‘Concrete And Gold’. La richiesta di comparire su un brano del disco, così come specificato dallo stesso Grohl, è partita da Justin Timberlake.

Il nuovo album dei Foo Fighters sarà disponibile per l’acquisto a partire dl prossimo 15 settembre, per il nuovo disco di Justin Timberlake, purtroppo, ci sarà da attendere un po’ di più.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!