Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Première]: SO LONG – So Long

So Long

Il cuore della malinconia. Quella sorridente, del tempo che passa, tra le dita, come l’acqua. Fra sorrisi e momenti che non vorresti finissero mai. Ricordare il passato e chiudersi in sè stessi. Sul finire dell’Estate, con il sole al tramonto e l’aria che lentamente torna a farsi fredda.

I So Long sono questo, cinque ragazzi che da Cesena guardano al mondo con romantica sincerità. Alle spalle hanno un sacco di esperienza (suonavano già insieme sotto altri nomi, in altre formazioni). Di fronte hanno un mondo tutto da esplorare. L’emo è il punto cardine da cui partire, ma nei loro pezzi c’è una grande voglia di fare pop, non rinunciando al gusto e alla raffinatezza dell’indie rock.

Una combinazione di suoni e sapori che tiene sospesi per tutto il tempo. Un disco d’esordio omonimo da custodire gelosamente e riascoltare infinite volte. Otto canzoni che volano via in un soffio.

Vi presentiamo in anteprima assoluta il loro omonimo disco di debutto, in uscita il 5 ottobre su Dreamingorilla Records, Entes Anomicos, È Un Brutto Posto Dove Vivere.

Registrato e mixato allo Stone Bridge Studio
da Andrea Cola e Alan Fantini

Masterizzato da Giovanni Versari
presso La Maestà Studio di Tredozio (FC)

I So Long sono:
Lorenzo Brighi: batteria
Luigi Bagaglia: chitarra
Federico Gianfanti: voce
Dino Bellardi: chitarra, voce
Michele Alessandri: basso, voce
Michele Ambroni: chitarra

Artwork: Tommaso Trevisani e Brian Pompili

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati