Impatto Sonoro
Menu

JULIEN BAKER: il nuovo video “Turn Out The Lights”

Julien Baker

Julien Baker ha pubblicato il video di Turn Out The Lights, brano che dà il titolo al suo nuovo album in uscita il prossimo 27 ottobre su Matador.
La clip, che trovate di seguito, è diretta dalla regista Sophia Peer, già al lavoro oltre che con il precedente singolo Appointments, anche con Interpol, Paramore e The National.

Registrato nel leggendario Ardent Studios vicino alla città natale della Baker, Memphis, “Turn Out The Lights” espande il suono e la visione del precedente “Sprained Ankle“, conservando lo stile di scrittura intimo e tormentato che ha reso famosa Julien Baker. Nel nuovo album, l’artista riflette sulle sue esperienze e su quelle delle persone più vicine a lei, esplorando i conflitti interni che si nascondono dietro ognuno di noi: come affrontiamo e superiamo i nostri problemi e l’impatto di essi su di noi e sulle persone che ci circondano. Il risultato è un album profondamente empatico che abbraccia le complesse verità umane. “Turn Out The Lights è stato scritto e prodotto da Julien Baker e mixato da Craig Silvey (The National, Arcade Fire, Florence & The Machine).

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!