Menu

LIAM GALLAGHER: due date in Italia a febbraio

Liam Gallagher

Liam Gallagher ha annunciato le date del suo tour europeo a supporto del suo album di debutto da solista “As You Were“, uscito lo scorso 6 ottobre. Due gli appuntamento italiani per l’ex Oasis, eccoli di seguito nel dettaglio:

26 febbraio 2018 Milano (Fabrique)
27 febbraio 2018 Padova (Gran Teatro Geox)

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 19 ottobre 2017 in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it;
la messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre 2017 su www.ticketone.it

Grande successo per “As You Were“, che ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica. Il disco si configura, ancora, come il terzo album dell’anno con il maggior numero di copie vendute durante la prima settimana (oltre 100.000 copie). Il vinile, infine, risulta essere il più venduto degli ultimi 20 anni durante i primi sette giorni dall’uscita.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close