Menu

MAISIE: a gennaio esce il nuovo album “Maledette Rockstar”

Maisie

Maisie hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album “Maledette Rockstar“, prevista per il prossimo 19 gennaio 2018 su Snowdonia Dischi e LaZona Produzioni. Si tratta del settimo disco in carriera, che arriva in concomitanza con i 20 anni di attività e a 9 anni di distanza dal precedente “Balera Metropolitana“.

È un album (quasi) concept, incentrato sulla scomparsa delle star ovvero sulla scomparsa della necessità di figure di riferimento, di icone, di maestri in senso lato: i genitori, gli insegnanti, i preti e le Rockstar, appunto.

Maledette Rockstar“, composto da ben 31 canzoni, ha visto la partecipazione di ben 70 ospiti tra cui Bruno Dorella (OvO, Ronin, Bachi Da Pietra), Piotta, Antonio Gramentieri (Sacri Cuori), Vittorio Nistri (Deadburger), Diego Palazzo (Egokid). Sarà pubblicato in doppio cd, in una confezione composta da cofanetto in cartoncino contenente i dischi, un libretto di 4 pagine con i crediti e un libretto di 54 pagine, con tutti i testi del disco e i disegni di Manfredi Criminale, noto disegnatore, creati appositamente per le canzoni.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close