Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Video Première]: FROM OSLO TO THE NORTH – Far Enough

From Oslo To The North

I From Oslo To The North nascono dal progetto di Gianluca Ferriero (compositore/produttore) e Marco Riccardo (voce/chitarre) che decidono di dare vita ai tanti testi e musiche scritte nel corso degli anni. Il gruppo si forma ufficialmente a Napoli nell’inverno del 2013, anche se già precedentemente i due collaborano più volte alla scrittura e produzione di brani.

L’intreccio tra le influenze musicali e le esperienze accumulate negli anni in diverse band ha contribuito alla definizione di un’identità sonora che si avvale della complessità delle sovrapposizioni e delle contaminazioni tra i vari generi.

Nei primi anni di attività del progetto i due si dedicano esclusivamente alla scrittura e all’arrangiamento dei brani ma è nel 2016 che i From Oslo To The North entrano per la prima volta in studio registrando il loro primo singolo Homecake, totalmente autoprodotto.

Quello che vi presentiamo di seguito in anteprima è il video del nuovo singolo Far Enough, un brano che parla del senso terapeutico del viaggio nel suo essere momento di distacco dalla quotidianità e ricongiungimento con sé stessi. 

Il brano farà parte del nuovo Ep della band, attualmente in lavorazione.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati