Impatto Sonoro
Menu

ROGER WATERS: due date in Italia a luglio

Roger Waters ha annunciato che sarà in Italia il prossimo luglio per due date esclusive che si discosteranno dalle 6 già previste per il prossimo aprile – il 17 e il 18 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21-22-24-25 all’Unipol Arena di Bologna – dall’ex Pink Floyd. 

Si tratta infatti della messa in scena di uno show fin qui visto solo al Desert Trip Festival dello scorso ottobre in California e a Città del Messico nel settembre 2016: pensato appositamente per contesti all’aperto, l’imponente allestimento (comunque sulla base del tour “Us + Them) del live potrà contare su uno speciale impianto audio quadrifonico e su una scenografia che riporta alla mente i classici della band britannica. 

Waters sarà di scena il prossimo 11 luglio al Lucca Summer Festival e il 14 luglio al Circo Massimo di Roma. La location scelta  – direttamente dallo stesso Roger Waters in una sorta di omaggio a “The Wall” – per la data nella cittadina toscana è l’ex Campo Balilla, a ridosso delle Mura Medievali, e avrà una capienza di circa 10 mila unità. Per quanto riguarda invece la data romana, la capienza sarà invece di 45.000 unità.

I biglietti saranno disponibili per la prevendita a partire da giovedì 14 dicembre.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!