Impatto Sonoro
Menu

JOSH T. PEARSON: ad aprile il nuovo album “The Straight Hits!”

Seconda prova da solista in arrivo per l’ex leader dei Lift To Experience Josh T. Pearson. A ben sette anni dal precedente “Last Of The Country Gentlemen” e a 17 dall’ultimo album della sua band arriva “The Straight Hits!” che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 aprile per Mute. Il pre-order è già attivo a questo indirizzo. 

L’artista texano si è avvalso dell’aiuto dietro al banco mix di Matt Pence (già al lavoro proprio con i Lift To Experience e Micah P. Hinson), del suo ex batterista Andy Young, di Daniel Creamer (The Texas Gentlemen) alle tastiere, del bassista Scott Lee Jr. e della mano esperta di Ben Hillier (Depeche Mode, U2, Smashing Pumpkins, Blur) in fase di mixaggio. 

Pearson ha parlato così del disco: 

 “Con questo album voglio allontanarmi dalla scrittura di brani lunghissimi con brani fatti per colpire dritto al punto. Dovevano essere tutti diretti, anche se non so se ho ottenuto correttamente l’effetto hit, ma ho pensato che fosse divertente definirlo un disco di hit dopo aver pubblicato solo un solo album solista in una vita passata a suonare.”

Come singolo apripista è stat scelto il brano “Straight To The Top!“. Voi lo trovate di seguito alla news assieme alla copertina dell’album. 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!