Impatto Sonoro
Menu

EELS: una data in Italia a giugno

Eels

Ieri gli Eels di Mark Oliver Everett hanno annunciato l’uscita del nuovo album “The Deconstruction“, in uscita il prossimo 6 aprile su E Works / PIAS. 
Oggi la band ha annunciato le date del tour europeo a supporto nel nuovo album: previsto anche un appuntamento nel nostro paese, di seguito nei dettagli:

Sabato 23 giugno 2018
Cesena, Acieloaperto – Rocca Malatestiana (via Cia degli Ordelaffi, 8)
Biglietto: € 27,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti in vendita dal 22 gennaio

Registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, The Deconstruction vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998 Electro-Shock Blues.

Il frontman E (Mark Oliver Everett) dice del nuovo album: “Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock. Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno.”

Questo lo streaming della title-track.

 

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!