Impatto Sonoro
Menu

BULLETBOYS: in streaming la title-track del nuovo album “From Out Of The Skies”

I Bulletboys, storica band glam-metale nata alla fine degli anni ’80 in California, stanno per tornare con un nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo 23 marzo sotto etichetta Frontiers Music srl. Il disco, che si chiamerà “From Out of The Skies“, è anticipato dall’arrivo dell’ascolto in streaming della title-track.

Il brano è stato condiviso attraverso il canale Youtube ufficiale della Frontier Music srl e rappresenta uno dei 10 brani composti e finiti nella tracklist del disco. Le registrazioni del disco sono state effettuate presso lo Studio 606 di Northridge, California, di proprietà di Dave Grohl.

Il frontman dei Bulletboys, Marq Torien si è detto felice di aver avuto la possibilità di utilizzare set di strumenti suonati da Grohl e da Taylor Hawkins. All’interno del disco compare il brano “D-Evil”, che presenta alla voce il featuring di Jesse Hughes, degli Eagles of Death Metal. Sotto la news la tracklist del nuovo album in uscita dei Bulletboys, “From Out of The Skies“.

Tracklist:

01. Apocalypto
02. D-Evil
03. From Out Of The Skies
04. Hi-Fi Drive By
05. Losing End Again
06. Whatcha Don’t
07. P.R.A.B.
08. Sucker Punch
09. Switchblade Butterfly
10. Once Upon A Time

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!