Impatto Sonoro
Menu

KENDRICK LAMAR rivela la tracklist della colonna sonora del film BLACK PANTHER

Black Panther

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nelle sale cinematografiche del film Marvel Black Panther. Molti particolari interessanti, e qualche voce di corridoio, erano stati rilasciati nei giorni scorsi riguardo i nomi degli artisti che avevano contribuito a realizzare la colonna sonora del film.

Attraverso un tweet, ci ha pensato Kendrick Lamar (che ricopre anche il ruolo di produttore della colonna sonora) a diradare qualsiasi dubbio su una sua eventuale partecipazione pubblicando l’intera tracklist e l’artwork di copertina. All’interno del film troveremo brani di Vince Staple, Schoolboy Q e The Weeknd su tutti. Non trovano conferma, invece, le voci secondo cui anche Beyoncé avrebbe preso parte alla composizione della colonna sonora.

Black Panther, film che ripropone le avventure del personaggio Marvel conosciuto in Italia come Pantera Nera è diretto Ryan Coogler e vede tra i protagonisti Chadwick Boseman, nei panni del supereroe, e Lupita Nyong’o che interpreterà un membro della guardia personale di Black Panther. L’uscita nei cinema è prevista per il prossimo 13 febbraio, mentre l’uscita della colonna sonora del film, chiamata Black Panther, The Album, è prevista per il 9 febbraio.

Sotto la news il tweet di Kendrick Lamar con i particolari dell’artwork di copertina e la tracklist.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!