Impatto Sonoro
Menu

Diossina

DIOSSINA #6: Le porte della percezione e qualche parrucca

Continuiamo a seguire le gesta dei nostri anti-eroi per eccellenza, i toscani Gran Turismo Veloce, in viaggio per l’Europa per un tour completamente indipendente e auto-organizzato.Le porte della percezione e qualche parrucca.

DIOSSINA #5: Pazzia e ancora pazzia in Mitteleuropa

Continuiamo a seguire le gesta dei nostri anti-eroi per eccellenza, i toscani Gran Turismo Veloce, in viaggio per l’Europa per un tour completamente indipendente e auto-organizzato. Pazzia e ancora pazzia in Mitteleuropa

DIOSSINA #4: Addio Berlino

Continuiamo a seguire le gesta dei nostri anti-eroi per eccellenza, i toscani Gran Turismo Veloce, in viaggio per l’Europa per un tour completamente indipendente e auto-organizzato. Addio Berlino

DIOSSINA #03: Andiamo a Berlino, Beppe!

Continuiamo a seguire le gesta dei nostri anti-eroi per eccellenza, i toscani Gran Turismo Veloce, in viaggio per l’Europa per un tour completamente indipendente e auto-organizzato. Andiamo a Berlino, Beppe!

DIOSSINA #02: Misteri della Mitteleuropa – GRAN TURISMO VELOCE in Austria

Continuiamo a seguire le gesta dei nostri anti-eroi per eccellenza, i toscani Gran Turismo Veloce, in viaggio per l’Europa per un tour completamente indipendente e auto-organizzato. Prima tappa: Vienna. Prime difficoltà, ma anche prime soddisfazioni.

DIOSSINA #01: Intervista ai GRAN TURISMO VELOCE

DIOSSINA nasce in contemporanea con l’inizio del tour europeo dei Gran Turismo Veloce: raccoglierà i post della band in viaggio e ci terrà legati a loro e al loro progetto. Sono partiti in questi giorni da Grosseto, si stanno dirigendo in Europa per proporre la loro musica. Li seguiremo passo passo, ma intanto qualche domanda per conoscerli meglio.

DIOSSINA #00: con i GRAN TURISMO VELOCE in tour in Europa nel nome della protesta al sistema discografico

Non c’è bisogno della palla di vetro o tantomeno del buon senso per sapere, o perlomeno immaginarsi, che per una band emergente, magari con un buon disco alle spalle e buone critiche dei giornali, trovare spazio nei locali dal vivo, nelle booking agency, nel mondo dei promoter e delle case discografiche è un inferno di inciuci e raccomandazioni e spinte e favoritismi.