Impatto Sonoro
Menu

Il Collezionista Di Ossa

Roggy Luciano: Il Collezionista Di Ossa #35

Questo mese vi parliamo del drunken rap datato 2009 di Roggy Luciano in “Amarcord”.

L’insostenibile leggerezza di Mike Oldfield: Il Collezionista D’Ossa #35

Questo mese vi parliamo di una pietra miliare recentemente ristampata, ovvero della colonna sonora di The Killing Fields, realizzata nel 1984 dal genio di Mike Oldfield.

Mike Watt, Afghan Whigs, Butter 08: Il Collezionista D’Ossa #34

Alla riscoperta di tre capolavori del passato con Mike Watt, Afghan Whigs e Butter 08.

INSPIRAL CARPETS: Il Collezionista D’Ossa #33

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Inspiral Carpets.

James Plotkin: Il Collezionista Di Ossa #32

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di James Plotkin.

Arturo, Bellicosi, Arsenico: Il Collezionista Di Ossa #31

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Arturo, Bellicosi e Arsenico.

Converge, Wolves In The Throne Room, Boris: Il Collezionista Di Ossa #30

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Converge, Wolves In The Throne Room e Boris.

Harakiri For The Sky, Self-Inflicted Violence, Twilight Fauna: Il Collezionista Di Ossa #29

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Harakiri For The Sky, Self-Inflicted Violence e Twilight Fauna.

Ataraxie, Modern Life Is War: Il Collezionista Di Ossa #28

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Ataraxie e Modern Life Is War.

J.C.THIRWELL (Foetus, Steroid Maximus, Wiseblood): Il Collezionista Di Ossa #27

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di J. C. Thirwell (Foetus, Steroid Maximus, Wiseblood).

Paul Desmond – Glad To Be Unhappy: Il Collezionista Di Ossa #26

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Paul Desmond.

Diaframma – Siberia: Il Collezionista Di Ossa #25

Una recensione di un disco del passato, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno dei Diaframma.

Eluvium, Piana, Telefon Tel-Aviv: Il Collezionista Di Ossa #24

Due mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Eluvium, Piana e Telefon Tel-Aviv.

Come Lupi Tra Le Pecore: Il Collezionista Di Ossa #23

Due mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di un libro, Come Lupi Tra Le Pecore .

Carsick Cars, Brian Eno, Boris, Merzbow: Il Collezionista D’Ossa #22

Due mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Carsick Cars, Brian Eno, Boris e Merzbow.

The New Noise Compilation, Urbi Et Orbi III : Il Collezionista Di Ossa #21

Due mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di The New Noise Compilation e Urbi Et Orbi III.

Tomografia Assiale Computerizzata, Auden, Benefit for Animals in Need: Il Collezionista Di Ossa #20

Tre mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Tomografia Assiale Computerizzata, Auden e Benefit for Animals in Need.

Peyr, Rake, Mourn: Il Collezionista Di Ossa #19

Tre mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Peyr, Mourn e Mourn.

Doommantia, irr. app. (ext.), Kino Glaz: Il Collezionista Di Ossa #18

Tre mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Dommantia, irr. app. (ext.) e Kino Glaz.

Scarce, Childs, Tasaday: Il Collezionista Di Ossa #17

Tre mini-recensioni di dischi finiti nel dimenticatoio, ristampe di glorie del passato, bootleg, archivi musicali e nuove uscite in formato musicassetta: dalla minimal wave all’industrial, passando per gruppi underground est europei, giapponesi e catacombe innominabili. Oggi è il turno di Scarce, Childs e Tasaday.