Impatto Sonoro
Menu

Viaggio Al Termine Della Notte

Peter Bjärgö, Orghanon, Dynfari, Cold Body Radiation : Viaggio al termine della notte #31

Andiamo alla riscoperta di 4 bei dischi usciti negli scorsi mesi.

Elbow, Grails, Calvario: Viaggio al termine della notte #30

Andiamo alla riscoperta di 3 bei dischi usciti negli scorsi mesi.

Papa M, Greg Graffin, Drab Majesty, Me And That Man: Viaggio al termine della notte #29

Andiamo alla riscoperta di 4 bei dischi usciti negli scorsi mesi.

Uniform, Owls Are Not, Anarchist Republic Of Bzzz, Youth Code: Viaggio al termine della notte #28

Andiamo alla riscoperta di 4 bei dischi usciti negli scorsi mesi.

Carlo Baja Guarienti, Hautville : Viaggio al termine della notte #27

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Carlo Baja Guarienti e Hautville.

Behexen, Baptism, Myrkur: Viaggio Al Termine Della Notte #26

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Behexen, Baptism e Myrkur.

Hugo Race Fatalists, Colin Stetson, Omar Rodriguez-Lopez, Head Wound City: Viaggio Al Termine Della Notte #25

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Hugo Race Fatalists, Colin Stetson, Omar Rodriguez-Lopez e Head Wound City.

Common Eider, King Eider – Onus – Vortex – Beyond Sensory Experience: Viaggio al termine della notte #24

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Common Eider, King Eider, Onus, Vortex e Beyond Sensory Experience.

Anohni, Chihei Hatakeyama & Dirk Serries, Cavern Of Anti-Matter: Viaggio al termine della notte #23

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Anohni, Chihei Hatakeyama & Dirk Serries, Cavern Of Anti-Matter.

Jan St. Werner, The Star Pillow, David Fiuczynski: Viaggio al termine della notte #22

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Jan St. Werner, The Star Pillow, David Fiuczynski.

The Psycho Kinder, Lupi Gladius, Sophia: Viaggio al termine della notte #21

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con The Psycho Kinder, Lupi Glaudius, Sophia.

Loma Prieta, Raein, The Blue Project, Xerxes : Viaggio al termine della notte #20

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Raein, Loma Prieta, The Blue Project e Xerxes.

Nu Creative Methods, Attrito, Lyon Estates, Zocaffe: Viaggio Al Termine Della Notte #19

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Nu Creative Methods, Attrito, Lyon Estates, e Zocaffè.

Bohémien, Tougsbozuka, Plasma Expander, Nubilum, Solquest : Viaggio al termine della notte #18

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Bohémien, Tougsbozuka, Nubilum, Plasma Expander e Solquest.

Il Male, Le Fauci, Okapi: Viaggio Al Termine Della Notte #17

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Il Male, Le Fauci, e Okapi.

Teho Teardo, Nubilum, How much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood? : Viaggio al termine della notte #16

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Theo Teardo, Nubilum, e How much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood?.

Grim, Soundstrike, Secretpath: Viaggio al termine della notte #15

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Grim, Soundstrike, e Secretpath.

Subhuman, Roma Amor, Maraiton, Satanismo Calibro 9 : Viaggio al termine della notte #14

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Subhuman, Roma Amor, Maraiton e Luther Blisset.

Cannibal Movie, Gli Putridissimi, Luther Blissett : Viaggio al termine della notte #13

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Cannibal Movie, Gli Putridissimi, e Luther Blisset.

Der Blutharsch & The Infinite Church Of The Leading Hand, Aluk Todolo, Necro Deathmort: Viaggio Al Termine Della Notte #12

A volte, non è solo la vita a perdersi in qualche frammento della notte, ma anche la musica. La rubrica è quindi una riscoperta di tutto quello che nei giorni o mesi passati, non ha trovato spazio tra le pagine di Impatto Sonoro e che vi viene proposto come il biglietto per un lungo viaggio musicale. Oggi si viaggia con Der Blutharsch & The Infinite Church Of The Leading Hand, Aluk Todolo, e Necro Deathmort.