Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Laghetto – Sonate in BU minore per quattrocento scimmiette urlanti

-

Ascolta

Acquista

Tracklist


Web

Sito Ufficiale
Facebook

Il piccolo lago: questo indumento vocale libero di sigmatodico che dall'apollineo ha pettinato il nonchè dionisiaco di tuono in grado di rivalutare nello stile grande l'aumento selvaggio del anale di sebo nello svedese grande ammutinazione.Il ramarro dell'urina di rima di malpensa del sideburn di bottega del gomito fa soffrire il lindo matrice, ha pensato appena un indice alle parole, allora quell'operazione ad un discorso fare ma parole difficili della stanza non conosco a loro,e cose potrebbero essere alternato io mi invento il sigmatodico difficile di parole non desidero dire che trasporto.
La destra va amalgamare quel inibitorio cuneiforme del lago dello zucchero quando può non fare mai le costruzioni riflette dentro sopra di di sotto perchè va bene perchè va male lamponi delle carote delle mele di carta nell'assorbente di termo.
Funzionare nella musica è bello ai vari livelli: una passione è inseguita, soltanto è divertita a noi che scoprite di tale schifezze che dopo il po' un mondo musicale displease a voi.
Ho bene leccate tutto nell'ordine ed allora ho aspirato fragile loro in bocca, caress loro con la lingua: prima di uno per tempo, allora con attenzione ESTREMA, tutti e due le. Ogni mólto, ho guardato il mio marito, per controllare che cosa preferisce e per eccitare a noi con gli sguardi.
ha parlato di un ke mette sotto un ragazzo le relative marche del marito il medico e la scopa della cura tuttavia la ragazza investita del tizio se di esso il ke di innamora mólto lascia la famiglia ma a quel punto che non è desiderasse essere + con He, perkè è ancora nell'amore della relativa ultima scena precedente che il luppolo visto è stato che ubriaco va esso da trovare e dice a loro “se non desiderate essere con me andate bene ma se non desiderate fate!”
Quando è per venire, fare un passo alla posizione usuale: di esso swallow di meno e sostengo la punta contro il palato, in cui schiacchio con la lingua, rendente all'attenzione a quella la lingua, ruvidetta ed emozionante, supporti sul frenulo, dove il e` del sensibilita` più grande. All'estremità, quella libera dal labbre della miniera e la punta dei miei dulls di lingua e vanno posare in se sul forellino, asciugare l'ultima goccia…

Tracklist

1.Proud Of My Pappagorgia
2.Uomo Pera
3.Requiem for CB
4.L'odore dei pomeriggi quando li butti via
5.Devoured by Carla Bruni
6.Ninja Core
7.Armageddon in Casa Lapenta
8.S.S. Napoli Football Players 1982-1989
9.Gioele Stai Attento
10.La mano senza dita

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni