Impatto Sonoro
Menu

Il 7 agosto a Codroipo (UD) unica data nel triveneto di MEG

VIRUS CONCERTI presenta:

MEG (ex 99 posse)

in concerto

PSYCHODELICE tour

UNICA DATA IN TRIVENETO!!!

giovedì 7 agosto
VILLA MANIN  Codroipo UD
ore 21
INGRESSO LIBERO
a seguire dj set

Ecco, dopo Joan as a Policewoman, una altra serata tutta al femminile!
Nella preziosa cornice del parco di Villa Manin di Codroipo una serata all’insegna delle solari sonorità elettroniche di
Maria di Donna, al secolo MEG (ex 99 posse). Una sera d’estate in compagnia di un’artista che ha percorso tutti i meandri della musica indipendente italiana che vanta collaborazioni prestigiose e importanti. Anche questa serata sarà a rigoroso ingresso libero e a seguire ci sarà un dj set.

Preceduto dal singolo “Distante”, al primo posto nella classifica Indie italiana, arriva il secondo lavoro solista di MEG (99 POSSE). Se nel primo disco da solista era stato protagonista il lato più dolce, femminile ed intimista, con PSYCHODELICE, MEG si riappropria del proprio lato più estroverso, da “maschiaccio”, che ha caratterizzato la sua primissima fase artistica. Le due parti intraprendono qui un dialogo che diventa sintesi, il cui risultato artistico è un’elettronica ‘danzereccia’, sostenuta da ritmiche robuste, che si sposa con una melodicità sinuosa. Per questo progetto, MEG ha scelto di avere al suo fianco qualcuno che di suoni ‘dancefloor’ se ne intende… Parliamo di Stefano Fontana, a.k.a. Stylophonic, che ha co-prodotto l’album, lasciandovi la sua inconfondibile firma artistica.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!