Impatto Sonoro
Menu

Gli AFTERHOURS dal vivo al “Giffoni Music Concept”

indipendente produzioni e casasonica management

presentano

VENERDI’ 25 LUGLIO 2008

GIFFONI VALLEPIANA (SA) @ GIFFONI MUSIC CONCEPT

ARENA ALBERTO SORDI – GIFFONI VALLE PIANA (Sa)

Informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone 892 101 www.ticketone.it

  • In tutte le prevendite abituali

Gli Afterhours arrivano al Giffoni Music Concept, venerdi 25 luglio, Giffoni Valle Piana, Salerno.

E’ appena uscito, ed è stato un boom di vendite, il nuovo album della band “I milanesi ammazzano il sabato” che ha fatto il suo ingresso al numero 3 della classifica degli album più venduti ed ha trascorso 3 settimane nella top 10. Dopo il grande successo del tour primaverile, culminato coi 6.000 spettatori al Palasharp di Milano per un concerto che ha visto ospiti John Parish e Cesare Basile, e che ha registrato sold out a Roma, Bologna e Firenze, gli Afterhours replicano con il sold out anche le date della tournèe estiva.

Continua così, con il concerto della band di Manuel Agnelli, l’edizione 2008 del Giffoni Music Concept, sezione musicale del Giffoni Film Festival in programma in contemporanea dal 18 al 26 luglio.

Nato come espressione di un’altra forma di creatività e di cultura per i ragazzi, il Giffoni Music Concept giunge alla sua nona edizione mantenendo intatto l’obiettivo di rendere i giovani protagonisti assoluti di questa esperienza musicale. Per questo il Giffoni Music Concept ha scelto anche quest’anno un cast di grandi nomi di qualità vicino ai gusti dei più giovani ma sempre in grado di coinvolgere anche gli adulti: ad aprire il festival, condotto da Mariolina Simone.

Come consuetudine continuano gli appuntamento con i Pow Wow. Venerdì 25 luglio gli Afterhours incontreranno nel pomeriggio i ragazzi del Giffoni.

www.afterhours.it

www.myspace.com/weareafterhours

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!