Impatto Sonoro
Menu

Il 15 settembre a Milano l’ultima data dello straordinario tour dei BAUSTELLE

Lunedì 15 settembre ultima data dell’Amen Tour per i

Baustelle

ospiti della FESTA DELL’UNITA’

@ PALASHARP di Milano

che chiudono con questo ultimo concerto uno straordinario tour di oltre 50 date sold out in giro per l’Italia

L’Amen Tour , partito il 29 febbraio da Pordenone e proseguito per tutta la penisola,  è stato un tour ricco di date e momenti importanti per i Baustelle.

La band ha presentato dal vivo “Amen”, il nuovo lavoro che ha debuttato nei Top 5 della Classifica degli album più venduti e che è stato definito da molti critici come disco dell’Anno per le straordinarie canzoni, per l’originalità e per la qualità delle composizioni.

Il successo del disco e dei singoli “Charlie fa surf” , “Colombo” e “Baudelaire” ha permesso alla band di raggiungere un pubblico più ampio e il tour, iniziato con tutte le date sold out, è proseguito questa estate con un grandissimo successo di presenti.

L’Amen Tour termina il 15 settembre a Milano – città d’adozione della band – al PALASHARP per dare la possibilità a tutti i fans milanesi che non sono riusciti ad assistere al concerto del 15 marzo  (oltre un migliaio le persone rimaste fuori),  di festeggiare con i Baustelle la chiusura di un tour e di un anno straordinario.

I Baustelle si presenteranno con la seguente formazione: Francesco Bianconi (voce, chitarra,tastiere), Rachele Bastreghi (voce,chitarra,tastiere), Claudio Brasini (chitarra), Ettore Bianconi (tastiere), Nicola Manzan (violino, chitarra,tastiere), Alessandro Majorino (basso) e Sergio Carnevale (batteria).

Inizio concerto ore 22.00

Ingresso euro 15 con prevendita

PALASHARP Via Sant’Elia, 33 Milano – Infoline 0233400551

www.baustelle.it

www.milanoconcerti.net

www.warnermusic.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!