Impatto Sonoro
Menu

Cambio di programma al “Nextech Festival”: MINIMONO al posto di CHICKS ON SPEED

VARIAZIONE PROGRAMMA VENERDI 19 SETTEMBRE 2008

NEXTECH FESTIVAL ::: Stazione Leopolda ::: FIRENZE

A causa di gravi problemi strettamente personali occorsi ad una delle artiste, il concerto di Chicks On Speed previsto per Venerdì 19 settembre all’interno del “Nextech” Festival.

Ecco quindi il programma definitivo per la serata di Venerdì 19 settembre, che vedrà quindi l’esibizione del progetto fiorentino Minimono:

Ore 18.00
Aperitivo Sonoro (ingresso libero)
FAKE DISCO Showcase (feat. JAGO, PAFFO, BETTO, STUMMY BROS, GIANLOO) (Ita) dj set

Ore 21.30
MASS _ PROD (Ita) live
MINIMONO (Ita) live
JOHN TEJADA & ARIAN LEVISTE (At/Usa) live
CASSY (UK) dj set

Visual: PORNOROBOTZ (Ita)

La realtà fiorentina di Minimono è tra le più apprezzate sulla scena internazionale. Minimono è nato come progetto multimediale nel 1997 operando in diverse direzioni artistiche, installazioni sonore, design, performance teatrali. Dal 2004 Minimono si basa sulla collaborazione tra il dj Fabio Della Torre ed il produttore Ennio Colaci e l’intento comune è di elaborare una proposta sonora che tenga conto tanto della tradizione house come della tendenze più recenti della minimal techno.

Info e musica di MINIMONO sul sito: www.myspace.com/minimonomusic

La direzione di Nextech Festival si scusa con il pubblico per la sostituzione.

I primi 600 spettatori riceveranno in omaggio una copia della rivista/dvd “Slices” dedicata alla nuova scena della musica elettronica.

Tutto confermato per l’attesa serata di chiusura di Nextech Festival di sabato, con la straordinaria sequenza che vedrà sul palco il giapponese Radiq, il tedesco Monolake e lo statunitense Jeff Mills.

www.nextechfestival.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!