Impatto Sonoro
Menu

Ecco “Il Vento”, nuovo video dei SUBSONICA disponibile su MySpace

Subsonica scelgono MySpace per lanciare il nuovo video in esclusiva

Diretto da Cosimo Alemà, è online su MySpace il videoclip del brano inedito “Il vento” tratto dal Best Of “Nel vuoto per mano (1997-2007)” in uscita il 31 ottobre su etichetta EMI/Virgin.

Milano, 16 ottobre 2008 – MySpace.com (www.myspace.com) è lieta di annunciare il lancio del nuovo video dei Subsonica, disponibile da oggi in esclusiva sulla homepage del portale internazionale di social network.

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Nel vuoto per mano” – che raccoglie i migliori brani realizzati nel decennio 1997-2007 – i Subsonica hanno scelto come cornice ideale per presentare in anteprima il video che accompagnerà il brano inedito “Il Vento” proprio MySpace, dove già da tempo la band torinese ha creato un profilo aperto a tutti gli utenti della community (www.myspace.com/subsonica).

Con la regia del celebre videomaker Cosimo Alemà, il nuovo video vuole raccontare quanto la vita moderna sia affine, con le debite proporzioni, a quella tribale; protagonisti del clip sono Marc (cittadino) e Yobe (membro di una tribù), le cui esistenze parallele si influenzano reciprocamente sullo sfondo delle quattro città scelte per l’ambientazione: Roma, Napoli, Sabaudia (Parco del Circeo), Torino.

Oltre all’inedita “Il vento” che ha ispirato questo video, faranno parte della tracklist del nuovo album dei Subsonica i brani seguenti:  Tutti i miei sbagli, Incantevole, Il cielo su Torino, Preso blu, Strade, Discolabirinto, Nuvole rapide, Nuova ossessione, Abitudine, Dentro i miei vuoti, Aurora sogna, Liberi tutti, Cose che non ho, Nei nostri luoghi.

Per scoprire maggiori dettagli, non resta che correre a guardare il video su MySpace.com!.

www.myspace.com/subsonica

www.subsonica.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!