Impatto Sonoro
Menu

É uscito “A Hundred Million Suns”, nuovo album degli SNOWPATROL

Gli Snow Patrol sono una delle band più grandi della scena musicale inglese sia di popolarità che di vendite e “A Hundred Million Suns” segue “Eyes Open” (2006), un vero fenomeno come si vede dalle cifre incredibili: N°1 in classifica, 7 volte platino, 2.1 milioni di copie vendute in UK e più di 1 milione negli USA!!!

Non si contano i dischi di platino che ‘Eyes Open’ ha collezionato nel mondo, per un totale di oltre 4.5 milioni di album. Il singolo “Chasing Cars” tratto da quell’album ha recentemente ottenuto il 100.000esimo

passaggio nelle radio UK  per non parlare del 2.000.000esimo download negli Stati Uniti. Anche l’album del 2003 ‘Final Straw’ ha avuto un simile successo  vendendo  1.6 milioni di copie, 5 volte platino.

“A Hundred Million Suns” è preceduto dal fantastico singolo “Take Back The City“,in tutte le radio da venerdì 19 settembre ed è accompagnato da un video davvero spettacolare girato a Londra Est  diretto dall’acclamato regista Alex Courtes (White Stripes “Seven Nation Army”).

TRACKLIST
If There’s a Rocket Tie Me To It
Crack The Shtters
Take Back The City
Lifeboats
The Golden Floor
Please Just Take These Photos from My Hands
Set Down Your Glass
The Planets Bend Between U
Engines
Disaster Button
The Lightning Strike

www.snowpatrol.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!