Impatto Sonoro
Menu

BUGO dal vivo al NEW AGE di Roncade (TV) questo fine settimana

NEW AGE CLUB

Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel. 0422 841052
www.newageclub.it
(ingresso riservato soci a.r.c.i.)

Sabato 15 novembre, h 21:30
BUGO
“CIAO VENIAMO IN PACE. NOI SIAMO PRONTI PER ENTRARE IN CONTATTO. VOI SIETE PRONTI PER ENTRARE NEL GIRO GIUSTO ?” Con questa frase BUGO preparerà il pubblico ai suoi prossimi live.

Dopo il successo riscosso con le date estive, anche grazie ai consensi e alla notorietà raggiunti con il secondo singolo “Love Boat” – a seguito della hit “C’è Crisi” – l’elettropop di BUGO sarà nuovamente fruibile dal vivo grazie all’appoggio sul palco dei tre replicanti: Marco Torriani (tastiere, cori), Ruben Gardella (batteria) e Greg Conti (basso, cori).

In questo tour BUGO, oltre ad affinare le sue doti di intrattenitore estemporaneo – dando adito al suo estro che lo ha portato nel corso della sua carriera a rimaneggiare gli stili più disparati della tradizione cantautorale italiana – si concentra sul nuovo album “Contatti”. Prodotto da Stefano Fontana, aka Stylophonics, e pubblicato da Universal Music ad Aprile 2008, il disco rappresenta un raffinato esempio di pop arricchito da riuscite ritmiche elettroniche di ispirazione dance.

www.bugo-net.it
www.myspace.com/bugomusic
Ingresso euro 10,00

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!