Impatto Sonoro
Menu

A Marzo 2009 unica data italiana dei FALL OUT BOY

HUB MUSIC FACTORY

presenta

FALL OUT BOY
+ special guest

15 marzo | Palasharp | Milano
apertura porte 18.30 inizio concerto 19.30

Ufficializzata l’unica data italiana dei Fall Out Boy!

Esce a dicembre il loro nuovo album “Folie à Deux” anticipato dal singolo

I don’t care” già in vetta alle classifiche!

Preparatevi ad una serata di vero emo-punk!

Ingresso Euro 30,00 + ddp
Prevendite disponibili su circuito Ticketone  a partire dal 3 dicembre

www.falloutboyrock.com

I Fall Out Boy sono una pop-punk band di Wilmette, un sobborgo di Chicago, Illinois. La loro storia inizia nel 2002, anche se tutti i membri avevano già suonato insieme in precedenza negli Arma Angelus. Il successo avuto negli ultimi anni non ha portato la band a ricevere ambitissimi premi come migliori artisti emergenti agli MTV Awards, il premio come miglior video per “Dance, Dance”. Tutto questo non ha portato la band a cambiare le loro radici, i Fall Out Boy continuano a suonare la musica che amano e non stanno seguendo le tendenze del momento.
Nel 2004, dopo un paio di anni sotto etichette minori, sono entrati sotto la Island Records che li ha lanciati ad altissimi livelli, da solo, l’album From Under The Cork Tree, ha venduto più di 2 milioni di copie, questo anche grazie a singoli di spicco come “Sugar, We’re Going Down”, il già citato “Dance, Dance” e “Less Sixteen Candles”.
L’inizio del 2007 ha visto la pubblicazione del loro ultimo lavoro, “Infinity on High”, lanciato dal singolo di presentazione “This Ain’t a Scene, It’s an Army Race” a fine 2006, che subito è entrato nelle prime posizioni delle classifiche mondiali.
L’album nella prima settimana di vendita ha raggiunto la prima posizione di Billboard, vendendo oltre 260000 copie.
Il 4 aprile 2008, per suggellare un anno di concerti e di successi, esce il primo cd\dvd live della band, **** – Live in Phoenix, che vede anche la presenza del classico di Michael Jackson “Beat It”.

Uscirà nel dicembre 2008 il loro nuovo impedibile lavoro: “Folie a Deux”, preceduto da un singolo che è già hit!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!