Impatto Sonoro
Menu

Questa sera a Roma unica data italiana per SANTOGOLD

Alle prese con la colonna sonora del film sulla vita di Notorius B.I.G., nientemeno che con Jay-Z (in un brano prodotto da Kanye West), l’attivissima SantoGold suonerà questa sera al Circolo degli Artisti di Roma supportata dai nostrani Amari, in un concerto aperto solo agli utenti di MySpace, che potranno assistervi gratuitamente presentanto la stampa del proprio profilo.

Musa della contemporaneità e incarnazione dello stile, SANTOGOLD – il cui singolo “Lights Out” è in heavy rotation sulle principali radio italiane – ha collaborato con celebri produttori e artisti del panorama musicale contemporaneo: Diplo, Pharrell Williams dei N.E.R.D e Julian Casablancas degli Strokes. Con Williams e Casablancas, in particolare, condivide il singolo “My Drive Thru” e la partecipazione come testimonial di una nota campagna pubblicitaria.
L’artista arriva per la prima volta in Italia in occasione del Secret Show, l’evento esclusivo organizzato da MySpace per avvicinare gli utenti ai loro artisti preferiti in una serata indimenticabile all’insegna della musica di altissimo livello.
www.myspace.com/santogold

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!