Impatto Sonoro
Menu

Questo fine settimana i NEGRAMARO in concerto a Torino

Barley Arts e METROPOLIS

presentano

negramaro

la finestra tour

VENERDI 19 DICEMBRE 2008 – ORE 21.00

PALAISOZAKI – TORINO

Ultimi biglietti per il concerto dei Negramaro di Venerdi 19 dicembre al Palaisozaki di Torino.

QUINDICI PALASPORT PER LA QUARTA E ULTIMA PARTE DE LA FINESTRA TOUR

I NEGRAMARO DEBUTTANO CON IL NUOVO SHOW IL 15 NOVEMBRE A ROMA

negramaro_21Diciotto mesi sotto i riflettori per i negramaro, che suggellano il successo de La Finestra Tour con quindici concerti nei palasport delle principali città italiane, prima di prendersi una meritata pausa dalle scene. Dopo i 24 concerti de La finestra Tour nelle Arene, i 52 a Teatro e la magica notte di San Siro il 31 Maggio scorso (di cui verrà pubblicato un cd+dvd a fine novembre su etichetta Sugar) il debutto della quarta e ultima parte del tour è fissato il 15 novembre al Palalottomatica di Roma, la chiusura il 19 Dicembre al Palaisozaki di Torino.

Dalla pubblicazione dell’album La Finestra, nel giugno 2007, la band composta da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarre, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Andrea Mariano (piano rhodes, organo synth), Danilo Tasco (batteria), Andrea “Pupillo” De Rocco (campionatori, organetto) ha conosciuto grandissime soddisfazioni e raggiunto traguardi artistici importanti. L’album, da tempo multiplatino, dopo 66 settimane è ancora stabile nella Top 20 delle classifiche di vendita, ha prodotto 5 singoli di enorme successo, dei quali sono ancora in classifica radiofonica sia “Via Le Mani dagli Occhi“, sia l’ultimo “Un Passo indietro“, uscito il 5 settembre.

La Finestra Tour complessivamente è stato visto finora da quasi 250mila spettatori, in 3 spettacoli radicalmente diversi fra loro, a testimonianza della capacità e desiderio da parte dei negramaro di sperimentare nuovi suoni per interpretare le loro canzoni. A questo si aggiunge il breve tour promozionale in Europa: 8 concerti nel Marzo 2008, nei rock club di Londra, Monaco, Madrid, Vienna, Barcellona fra le altre.

Ora è il momento della quarta e ultima parte de LaFinestra Tour nei palasport, il luogo nel quale i negramaro, insieme ai loro fans, contano di dare sfogo al patrimonio di esperienze vissute insieme in questo anno e mezzo ricco di emozioni e di musica.

Informazioni sull’inizio delle prevendite, prezzo dei biglietti ed elenco punti vendita a breve su www.barleyarts.com

PREZZI:

TRIBUNA NUMERATA PRIMO ANELLO: 46,00 EURO

POSTO UNICO: 34,50 EURO

www.negramaro.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!