Impatto Sonoro
Menu

La CECILLE Records, etichetta dance dell’anno, al Viper Club di Firenze

Sabato 24 gennaio – ore 23
ingresso 10 euro fino ore 24 (dopo 15 + consumazione)

VIPER THEATRE

Via Lombardia/via Pistoiese – Le Piagge – Firenze
www.viperclub.eu

Progetto 33
feat.

CECILLE RECORDS

SHOWCASE
starring

SIS + NICK CURLY

dj-set

sis-2Tempi duri per l’ex mondo dorato della discografia?
Non per tutti. In Germania c’è una piccola/grande label che in due anni ha ribaltato le dinamiche del marketing musicale, ha imposto i propri artisti in vetta alle classifiche dance fino a conquistare – tra gli altri – il riconoscimento di “Miglior etichetta 2008”.

Cecille Records approda sabato 24 gennaio al Viper Theatre di Firenze per l’unica data italiana del nuovo Showcase tour. Due dj-set d’essai insieme al co-fondatore dell’intero progetto, quel  Nick Curly che sta imperversando sulle dance-floor di mezzo mondo, e ad una delle punte di diamante della scuderia Cecille, il dj/remixer turco Sis: molto particolare il suo set, ispirato da sonorità orientali e turche, da favola il debutto La Garua, esaurito nel giro di poche settimane.

Ballare, ascoltare e lasciarsi andare ai ritmi della deep, della house minimal e della techno. Con una spruzzata di french touch, german underground, elettronica colta e amabile pop: la dance più innovativa del pianeta, che ha già ammaliato Villalobos, Raresh, Locodice, Sven Vath e tanti altri big…

La qualità paga. Sempre.

http://www.myspace.com/cecillerecords

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!