Impatto Sonoro
Menu

A luglio BRUCE SPRINGSTEEN dal vivo a Torino (e Roma)

Barley Arts e Metropolis

presentano

BRUCE SPRINGSTEEN

AND THE E-STREET BAND

“Working On A Dream Tour”

MARTEDI’ 21 LUGLIO 2009 – TORINO, STADIO OLIMPICO

L’estate dei grandi concerti di Torino si arricchisce del nome da sempre più atteso nel nostro Paese: Bruce Springsteen & The E Street Band sarà il 21 luglio all’Olimpico di Torino (l’ex Stadio Comunale).

thebossNon si  è ancora spenta l’eco dell’indimenticabile bagno di folla nel 2008 a Sansiro e per settimane si sono susseguite voci su un nuovo live di Bruce Springsteen in Italia nell’estate 2009. Ora giunge la conferma definitiva del tour italiano di Bruce Springsteen and the E Street Band, nuovamente organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta e parte di un tour europeo di 23 date, che comincerà il 30 Maggio a Landgraaf in Olanda e si concluderà il 31 Luglio a Benidorm in Spagna.

A riprova dell’alchimia ineguagliabile che contraddistingue questi formidabili musicisti  non solo sul palco ma anche in studio, il prossimo 23 gennaio esce “Working On A Dream” (su etichetta Columbia/Sony Music), il nuovo album di Bruce Springsteen, registrato ancora con la E Street Band durante le pause del tour 2008 e contenente 12 nuovi brani più due bonus track.

“Spero – aggiunge il Boss – che Working on a Dream sia riuscito ad afferrare l’energia espressa dalla band reduce da alcuni fra i più eccitanti show che abbiamo mai fatto . Tutte le canzoni sono state scritte in pochissimo tempo,  abbiamo utilizzato quasi tutte prime registrazioni e ci siamo davvero divertiti a fare questo disco dall’inizio fino alla fine”.

Info: 011/543534
www.metropolis.radar.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!