Impatto Sonoro
Menu

Questa sera a Torino l’accoppiata SKA-P e ASIAN DUB FOUNDATION

SKA-P – SPECIAL GUEST ASIAN DUB FOUNDATION
VENERDI 20 MARZO 2009 – ORE 21.OO
MAZDA PALACE – Torino

ska-pConfermati gli Special Guests dell’attesissimo tour degli Ska-p! Saranno gli Asian Dub Foundation, inglesi ma di origine pakistana, ad accompagnare la band spagnola nel tour di marzo!
Dopo tre anni di assenza dai palchi di tutto il mondo e sei anni senza aver pubblicato alcun disco in studio il grande ritorno degli SKA-P! Coincide con l’uscita del nuovo album pubblicato il 7 ottobre scorso dal titolo Lágrimas y Gozos, il mini tour mondiale che toccherà sia Europa che America e più precisamente Italia, Francia, Spagna, Belgio e Svizzera per il vecchio continente, Messico, Cile e Argentina per il Sud America.
Un ritorno per Ska-p, un’attesa carica di energia e con la stessa inquietudine di sempre perché, come dichiara il gruppo ”…comincia una nuova tappa, siamo un po’ più vecchi ma siamo sicuri di avere una gran voglia di tornare sui palchi a suonare. Continueremo come prima, daremo fastidio al sistema, ai potenti, a chi maltratta e uccide. Appoggiamo gli sfavoriti, le vittime di questo imperfetto sistema globale…”
Crimen Sollicitationis, primo singolo dell’album, è il miglior segnale concreto che SKA-P non hanno per nulla modificato la loro attitudine!
POSTO UNICO: 29,90€

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!