Impatto Sonoro
Menu

Il nuovo album di NEIL YOUNG in anteprima su MySpace

neil-youngMySpace, il portale sociale leader nel mondo, è orgoglioso di annunciare l’esclusiva mondiale del nuovo album di Neil Young, “Fork in the Road”. A partire dl 2 aprile, i fan potranno ascoltare l’intero album in streaming gratuito prima del suo arrivo ufficiale nei negozi, previsto per martedì 7 aprile.

“Fork in the Road” include il singolo “Cough Up the Bucks”, di cui MySpace ha recentemente lanciato in anteprima anche il video. Per il nuovo album, Neil Young si è ispirato ai cambiamenti e alle sfide in cui ci troviamo sempre più coinvolti, con un’attenzione particolare alla crisi economica mondiale e ai mutamenti climatici. L’album sarà distribuito da Reprise Records.

Sin dagli esordi, Neil Young si è spinto agli estremi del rock’n’roll portando il suo amore per la sperimentazione fino a oggi, verso nuovi orizzonti. Caratterizzato da testi molto intimi, da uno stile inconfondibile nel modo di suonare la chitarra e da una timbrica vocale da tenore in falsetto, Young ha ottenuto due riconoscimenti dalla Rock and Roll Hall of Fame: il primo nel 1995 per il suo album da solista e poi nel 1997 come membro dei Buffalo Springfield. Unitosi al popolo di MySpace nel 2005, da allora Neil ha ispirato con la sua musica più di 230.000 fan e amici.

Maggiori informazioni su Neil Young e il nuovo album “Fork in the Road” da ascoltare in streaming sono disponibili sul profilo ufficiale dell’artista su MySpace: www.myspace.com/neilyoung.

Sempre più band e artisti riconosciuti scelgono MySpace per presentare in anteprima album, video o concerti speciali. Di recente, due icone della musica come Niel Diamond e The Cure hanno affidato a MySpace il lancio dei loro nuovi album e hanno partecipato a due MySpace Secret Show negli Stati Uniti, esibendosi gratuitamente in contesti esclusivi solo per gli utenti MySpace. Tra le altre star della musica ad aver scelto MySpace per svelare in anteprima i loro ultimi lavori, spiccano U2, Bruce Springsteen, Depeche Mode e Madonna.

www.myspace.com/neilyoung

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!