Impatto Sonoro
Menu

Ecco “Tutta Colpa di Giuda”, la colonna sonora del nuovo film di Davide Ferrario, con i MARLENE KUNTZ

Esce nei negozi di dischi

su etichetta Ala Bianca Records, distr. Warner

TUTTA COLPA DI GIUDA,

l’album- colonna sonora del nuovo film di Davide Ferrario

(dal 7 aprile anche in download su iTunes)

un CD a cura di Gianni Maroccolo con musiche edite ed inedite di:

MARLENE KUNTZ,

CECCO SIGNA, FABIO BAROVERO(MAU MAU), GIANNI MAROCCOLO,

PAOLO CIARCHI, KAAS ed altri…

colpagiudaTUTTA COLPA DI GIUDA è un film scritto, prodotto e diretto da Davide Ferrario in uscita il 10 aprile 2009 in Italia, distribuito da Warner Bros. Una “commedia con musica”, girata interamente nel penitenziario di Torino, dove canzoni e coreografie occupano uno spazio molto importante.

La colonna sonora del film, riprodotta sul CD che presentiamo, è realizzata con musiche edite e inedite di MARLENE KUNTZ,  CECCO SIGNA, FABIO BAROVERO(Mau Mau), GIANNI MAROCCOLO,  PAOLO CIARCHI, KAAS e con brani e cover interpretate da detenuti.

La title track del film,“Canzone in prigione”, è il nuovo inedito brano dei  Marlene Kuntz che  da anni vantano importanti collaborazioni con il mondo del cinema e delle arti visive. La canzone, in vendita soltanto come file digitale con esclusiva su I-Tunes, è scritta appositamente per il film. E’ un brano rock il cui testo racconta come sia facile (talvolta) finire in prigione ma nello stesso tempo sia possibile utilizzare il tempo per “crescere” e capire meglio se stessi, la società, il mondo.

Cristiano Godano, voce-chitarra-leader dei Marlene Kuntz, è anche tra i co-protagonisti di questo film. Al suo esordio cinematografico, interpreta il ruolo di un artista di teatro accanto alla bella e brava Kasia Smutniak.

Il video di “Canzone in prigione”, girato da Davide Ferrario, montato anche con immagini del film, sottolinea ulteriormente l’esordio di Cristiano Godano attore cinematografico.

Il film,  pur ambientato in un penitenziario con detenuti e veri agenti di custodia, non è un dramma carcerario ma l’imprevedibile, esilarante storia della messa in scena di una paradossale Passione Pasquale, piena di musica e coreografie.

Accanto a Kasia Smutniak, recitano Fabio Troiano, Gianluca Gobbi , Cristiano Godano e Luciana Littizzetto, negli improbabili panni di una suora.

www.myspace.com/marlenekuntzofficial

www.alabianca.it


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!